Fondata da Pasquale Paradiso, l’azienda ha alle spalle ormai più di 30 anni di esperienza nella lavorazione del marmo e della pietra naturale.

 

Pasquale Paradiso ha iniziato la sua carriera come semplice operaio marmista il 23 agosto 1982, quando aveva solo 15 anni, ma nonostante la sua giovane età, ha sentito sin da subito che quel lavoro sarebbe stato la più grande passione della sua vita.

 

L’innato estro per l’arte della pietra e la determinazione di Pasquale Paradiso, unita alla professionalità e alla competenza dello staff di consulenti e di tecnici di cui pian piano si è andato circondando, hanno nel tempo permesso all’azienda di realizzare progetti sempre più difficili e diversi, sperimentando nuove tecniche e soluzioni.

 

Grazie all’instaurarsi di nuovi dinamismi interni, a partire dal 1997 l’azienda ha fatto un vero e proprio salto di qualità, ed è riuscita a vincere progetti e appalti di importanza e dimensioni considerevoli, come ad esempio la realizzazione della villa di una famosa attrice e presentatrice russa a Sant’Elpidio a Mare (Fermo), la villa di un noto imprenditore calzaturiero di Monte Urano (Fermo), il palazzo nobiliare di Montegranaro (Fermo), e molti altri.

 

Da sempre sostenitrice e promotrice dell’alta qualità dei materiali, del servizio al cliente e di un design interamente made in Italy, oggi Paradiso Marmi gode di un’indiscussa esperienza e competitività nel settore, e Pasquale Paradiso continua ad essere l’anima dell’azienda e il cuore pulsante del laboratorio, creando una combinazione perfetta fra tradizione e innovazione.

 

 

Via Campiglione,8 63900 Fermo (FM) ITALIA Tel. +39/ 0734/628192 Fax. +39 0734/646288 info@paradisomarmi.it PEC: paradisomarmi@pec.it

P.IVA | C.F. | C.C.I.A.A.FM 00527350441 - CAP.SOC. 80.000,00 I.V.